Skip to content

 

Candida il tuo quartiere

I nostri progetti di lotta al degrado urbano sono concepiti per restituire gioia, orgoglio e fiducia alle comunità e rendere le città belle e sicure. Se pensi che la tua comunità locale possa beneficiare di un intervento di recupero, faccelo sapere! Suggerisci un luogo per migliorare il tuo quartiere, la tua città e dai il tuo contributo per una città più pulita e bella.

 

* Campo obbligatorio

Dettagli sul luogo

Dicci qualcosa di più a proposito del luogo che stai nominando e sul perché merita di essere ripulito. Per proseguire, leggi l’informativa al link.

Condividi un'immagine della location che vorresti ripulire incollando il link URL dell'immagine qui sotto (deve essere un link WeTransfer). Se invece preferisci essere contattato dal nostro team a proposito dell'immagine in questione, lascia la sezione successiva in bianco.

Ciascuna candidatura :

  • deve essere adatta ad essere visualizzata e pubblicata online e perciò non deve contenere contenuti osceni o indecenti (inclusi nudità, pornografia o profanità), non deve contenere affermazioni diffamatorie o parole o simboli che possano essere considerati offensivi a titolo generale o nei confronti di individui di una certa etnia, religione, orientamento sessuale o gruppo socioeconomico. Inoltre, non deve contenere alcuna minaccia diretta a persone, società o entità e non deve violare in alcun modo leggi e regolamentazioni applicabili in questo contesto o standard di rete.
  • non deve contenere e/o fare riferimento a prodotti a eccezione di quelli Unilever/Cif e contenere o fare riferimento a marchi o trade marks afferenti a terzi (ad eccezione di quelli Unilever/Cif) a meno che questa inclusione non sia accidentale, che non sia eccessivamente prominente e che sia stata inclusa a ragione, in modo da non approfittare ingiustamente di nessun trade mark afferente a terzi; e
  • deve essere frutto diretto del lavoro di chi partecipa al concorso e non deve contenere alcun elemento che sia protetto da copyright (a meno che quest'ultimo non sia posseduto dal concorrente)
  • se qualcuno oltre a te appare all'interno della tua candidatura è necessario che tu abbia ottenuto il loro consenso a utilizzare il loro nome e/o immagine nel contesto di questo concorso.
    Si ricorda che la scelta del luogo è a discrezione di Cif, avverrà tramite votazione e sarà soggetta a controlli relativi alla viabilità del progetto di pulizia e all'ottenimento dei permessi necessari, ove ve ne sia bisogno.