Skip to content

Ridoniamo la bellezza alle nostre case e città

  • clean house icon - cif community

    L’importanza del nostro ambiente circostante

    Il degrado urbano fa apparire brutte le nostre strade e generando un senso di infelicità e precarietà. Cif crede che non dovremmo vivere in un mondo brutto perché incide negativamente sul nostro benessere.

  • happy sun icon - cif community

    L’impatto della bellezza sul benessere

    È scientificamente provato che la piacevolezza estetica stimola emozioni positive e migliora il benessere fisico. Cif crede che restituire la bellezza a quei luoghi che occupano un posto speciale all’interno delle comunità locali porti a un aumento del coinvolgimento e del senso di orgoglio. Per questo ci impegniamo ogni giorno per rendere le città belle e pulite.

  • group icon - cif community

    Un impatto più ampio

    Migliorando il benessere dei nostri quartieri attraverso progetti di pulizia delle comunità locali e il ripristino della bellezza dei nostri spazi comunitari, Cif è in grado di sostenere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite; nello specifico l'obiettivo n. 11: "Rendere le città inclusive, sicure, resilienti e sostenibili".

Nato nel 1969, Cif ha sviluppato il suo primo prodotto con l’obiettivo di rendere le nostre case sempre più belle e splendenti. La nostra Crema Cif è stata lanciata con la promessa, poi mantenuta, di rimuovere anche lo sporco più ostinato senza danneggiare le superfici.

adaptive image alt
cif video

Cif ha continuato a investire nell’innovazione per continuare a offrire nuove soluzioni per la pulizia tramite prodotti concepiti con la stessa ossessione in mente – risultati di pulizia superiori: pulizia libera da danni, segni, residui di prodotto. I nostri prodotti lasciano risultati bellissimi, contribuendo a portare gioia nelle nostre case e nei dintorni, per una città pulita e bella. Addio sporco, bentornata Bellezza!